00scarica

Ai docenti

Al sito web dell’istituto

 

Come stabilito in sede di collegio dei docenti u.s., tenuto conto del ritardo dovuto al lavoro di elaborazione delle progettazioni per competenze svolto negli ultimi due anni scolastici, i modelli per la presentazione delle progettazioni di cui all’oggetto sono stati pubblicati nell’area riservata ai docenti sul sito internet della scuola.

Ogni docente dovrà inviare in formato elettronico al coordinatore di classe la propria progettazione entro e non oltre il 9 gennaio 2016. Ogni coordinatore dovrà poi compilare la progettazione di classe entro e non oltre il 16 gennaio 2016 e depositarla in formato elettronico nella cartella predisposta sul PC dedicato in aula informatica dei docenti (aula I piano ex presidenza accanto sala bar).

I docenti di sostegno avranno, quindi, cura di elaborare le progettazioni secondo il modello predisposto e pubblicato sul sito – area riservata, per gli alunni con disabilità sulla scorta delle progettazioni di classe entro e non oltre il 30 gennaio 2016.

La presentazione dei PdP per gli alunni con bisogni educativi speciali è fissata per gli scrutini di I periodo, data entro cui occorrerà che siano già firmati dai genitori.

 

Si confida nel rispetto dei tempi.

Si prega firmare la presa visione in segreteria tutti.

 

 

Il dirigente scolastico

Dott.ssa Marialba Pugliese

 

 

Tags:

Comments are closed