00scarica

A tutti i Docenti della SECONDARIA

Agli Alunni

Alle famiglie per tramite degli alunni

E p.c.                             Al DSGA

Facendo seguito alla decisione del collegio dei docenti e in riferimento al secondo periodo di scuola, sono organizzate le prove comuni multidisciplinari per il II periodo secondo il seguente calendario (il calendario per il plesso di rione Martucci sarà approntato dai collaboratori della presidenza):

• CLASSI PRIME:

sabato 28 maggio

8.45-10.00 1DOS 1A
10.15-11.30 1B 1C
11.45-13.00 1D

• CLASSI SECONDE:

martedì 31 maggio

8.45-10.00 2D 2A
10.15-11.30 2F 2C
11.45-13.00 2DOS

• CLASSI TERZE:

mercoledì 1 giugno

8.45-10.00 3F 3A
10.15-11.30 3DOS 3E
11.45-13.00 3D 3C

Per gli alunni con disabilità, il docente di sostegno, in base al PEI, stabilirà se somministrare la prova comune on line (selezionando classe speciale) oppure preparare una prova differenziata da somministrare in cartaceo. In questo secondo caso avrà cura, nel giorno su indicato, di avere a disposizione la prova. Durante le prove sono ammessi solo: carta bianca, riga, penna e tavole numeriche.

I DOCENTI, SECONDO IL PROPRIO ORARIO, SONO TENUTI AD ACCOMPAGNARE NEI LABORATORI LE CLASSI COME DA PROSPETTO SU INDICATO RIMANENDO A DISPOSIZIONE PER LA SORVEGLIANZA E L’EVENTUALE RIENTRO IN AULA DI ALUNNI CHE TERMINANO PRIMA LA PROVA.

I docenti di sostegno vorranno adeguare il loro orario per seguire gli alunni loro assegnati durante le prove.

Dott.ssa Marialba Pugliese

Tags: