Auguri di Natale del Dirigente Scolastico

Agli alunni e alle famiglie
A tutto il personale docente
Al personale ATA
Al DSGA

AUGURI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER IL SANTO NATALE

  In occasione del Santo Natale, desidero rivolgere gli auguri più sinceri a tutta la comunità scolastica e a tutti coloro che con passione e grande professionalità contribuiscono alla crescita della scuola.

   Un particolare augurio a tutti voi bambini ed adolescenti. Vi auguro di preservare sempre la gioia e l’allegria che vi rende unici e meravigliosi. Siete il motore che alimenta giorno per giorno il mio lavoro che, pur tra mille difficoltà e responsabilità, è ricco di emozioni e gratificazioni. Sentire i vostri abbracci e vedere rende tutto più appassionante, sapere che la scuola contribuisce a costruire insieme ai vostri genitori il vostro futuro mi rende orgogliosa.

A tutti i docenti, al DSGA e al personale ATA auguro di vivere il Natale nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici. In questa occasione, rinnovo il mio ringraziamento a tutti voi che, a vario titolo, con il vostro lavoro quotidiano, contribuite a far sì che la nostra scuola sappia rispondere alle sfide di una società in evoluzione.

  Rivolgo gli auguri di Buon Natale anche alle famiglie degli alunni, auspicando di poter continuare a collaborare sinergicamente accomunati dagli stessi obiettivi. A tal proposito, colgo l’occasione per ringraziare il presidente del Consiglio di Istituto e tutti i componenti per l’impegno profuso nell’ottica del miglioramento continuo.

 Che la magia del Natale vi porti allegria e che il Nuovo Anno sia ricco di belle emozioni.

il dirigente scolastico

dott.ssa Marialba Pugliese

Potrebbero interessarti anche...