La magia del Natale!

Gli alunni di tutte classi di scuola primaria della sede centrale e dei plessi Cartiera/Cervaro si sono recati oggi al Teatro del Fuoco per assistere al musical “Willy e la fabbrica di cioccolato” messo in scena dalla Compagnia del Teatro Sistina di Roma. Ormai considerato un classico, specialmente sotto le festività natalizie, lo spettacolo ha immediatamente catapultato i bambini nella magica atmosfera del Natale.

Il romanzo di Roald Dahl è diventato una sfolgorante e colorata commedia musicale animata da canzoni e coreografie originali in un caleidoscopio di effetti speciali. Il viaggio straordinario che il protagonista Charlie con suo nonno fa nella Fabbrica di cioccolato Wonka e la grande sorpresa finale che hanno coinvolto i protagonisti di questa favola moderna hanno emozionato ed entusiasmato i nostri Piccoli Alighieri!