ATMOSFERA DI NATALE A BORGO SEGEZIA

Nel periodo in cui la notte si allunga e nelle difficoltà nazionali che noi tutti conosciamo, è importante trasmettere ai bambini un po’ di serenità. La scuola primaria e dell’infanzia del Plesso Segezia, con i suoi momenti ludici e giocosi, lo stare insieme in semplicità, sempre comunque nel rispetto delle regole per l’emergenza sanitaria, resta un saldo punto di riferimento per gli alunni del nostro Istituto che vivono nel borgo. Per questo i nostri piccoli e piccolissimi nell’attesa del Natale hanno realizzato decorazioni, cantato e ballato, per la gioia di vivere insieme l’atmosfera natalizia sviluppando, allo stesso tempo, la loro creatività. I sentimenti e le loro emozioni hanno pian piano preso forma e sono diventati piccoli e adorabili oggetti che li hanno accompagnati nella quotidianità. Questi momenti di serenità resteranno sempre nel loro e nel nostro cuore….. Auguri di buon Natale dagli alunni e dai docenti del plesso Segezia!