PROVA SUPERATA!

L’anno di prova e formazione dei docenti neoassunti è ormai terminato, e i docenti interessati oggi sono stati impegnati a sostenere il colloquio finale innanzi al Comitato per la valutazione dei docenti, presieduto dalla Dirigente Scolastica, dottt.ssa Marialba Pugliese. Al Comitato, dinnanzi al quale il docente neoassunto, accompagnato dal tutor, sostiene il colloquio finale, spetta esprimere un parere sull’operato e sulla professionalità del docente. La valutazione finale dei docenti in anno di prova è, dunque, un momento di grande importanza per gli insegnanti. Questo momento è stato vissuto con grande partecipazione di tutto il personale docente e non docente del nostro Istituto. Alle colleghe Stefania De Angelis, Anna Ponziano e Mirella Viola (della scuola primaria) e M. Rosaria Marucci (della scuola secondaria), auguriamo una lunga carriera professionale ricca di positività e incontri preziosi, con tutte le soddisfazioni che meritano!

Una carrellata di emozioni in foto…