TANA… SALVA TUTTI!

Siamo lieti finalmente di annunciare l’arrivo dei libri in premio ricevuti per la partecipazione al concorso “Leonardo4Children” 2021 su clima e gender quality – Favole create da bambini dai 6 ai 12 anni. Fra le prime 10 scuole che si sono distinte per originalità e creatività anche il nostro Istituto che ha partecipato nel giugno scorso con le classi 3A, 3B e 3L (attuali 4A, 4B e 4L), coordinate dalle insegnanti Campanella, Salvatori e Santacroce. In particolare gli alunni dell’attuale 4L del plesso Cartiera si sono classificati su 604 scuole di 15 paesi europei che hanno presentato splendidi lavori. Fra i 129 progetti finalisti il nostro “Tana… salva tutti!” ha conquistato il quarto posto! Un fantastico risultato! Prova che ogni bambino può essere un genio!