MAGIC SHOW E MAGIC BUBBLE SHOW!

Due giorni di magia, illusionismo, show di bolle, esibizioni circensi. Tutto questo è stato Magic Show e Magic Bubble Show! Due spettacoli per i piccoli della scuola primaria della sede centrale del nostro Istituto che hanno così chiuso in bellezza l’anno 2022. La Compagnia Ronny Riva, 6^ generazione di famiglia circense, che era già stata con noi lo scorso anno, è tornata nella nostra scuola per far divertire i bambini. E loro hanno molto gradito! Ma non solo loro… a guardare le foto infatti ci si accorge che la coppia Miriam e Ronny Riva oltre a chiamare sul palco numerosi alunni come apprendisti maghi ha coinvolto anche le maestre. Non con lo stesso successo però! Gli insegnanti spesso nel loro lavoro riescono a fare magie, ma queste maestre come maghe sul palco non se la sono cavata proprio bene. Molto meglio gli alunni!