Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Stato di mobilitazione del personale della scuola previsto per il periodo 11 dicembre 2023 – 10 gennaio 2024

0

Si comunica che per il periodo indicato in oggetto è stato proclamato lo sciopero per l’intera giornata di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato

Con nota prot. n. 47801 del 11 dicembre 2023, l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione ha comunicato che la Federazione Uil Scuola Rua ha indetto uno “Stato di mobilitazione del personale della scuola” contro la sottoscrizione dell’ipotesi di CCNL 2019/2021 del Comparto Istruzione e Ricerca “invitando tutto il personale scolastico (docenti e ATA) a svolgere la propria attività nel rigoroso rispetto dei compiti previsti dal proprio profilo professionale, rifiutando ogni attività aggiuntiva e/o straordinaria attuale e prospettica” dall’11 dicembre p.v. al 10 gennaio 2024.