Comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 23 febbraio 2024 –PERSONALE DOCENTE E ATA

Si Cobas, con adesione di Cobas scuola Terni, Cobas scuola Cagliari e Cobas scuola Grosseto, e aa.vv. indicono una giornata di sciopero per il 23/02/2024

0

Motivazione: “cessate il fuoco immediato e il ritiro dell’esercito israeliano dalla Striscia di Gaza; blocco immediato dei traffici di armi dirette ad Israele; fine dell’occupazione coloniale delle terre palestinesi in Cisgiordania; blocco delle spese militari e dell’invio di armi in Ucraina; nello specifico per la scuola: carenza di organico del personale, utilizzo massiccio di personale precario, aumento dei carichi di lavoro, dimensionamento scolastico”.